Fondata ad Alba nel 1986, la Vitale Robaldo, deve il proprio nome alla memoria di un grande uomo politico albese prematuramente scomparso, la cui visione del mondo del lavoro rappresenta, ancora oggi, la linea guida del nostro operare quotidiano.
La nostra realtà si è sviluppata costantemente nel tempo grazie alla qualità del servizio erogato nel rispetto di precise norme ambientali e comportamentali con attenzione crescente sia alla qualità che alla sicurezza.
Oggi siamo tra i privilegiati partner di supporto per le imprese ed abbiamo ampliato la gamma dei servizi offerti articolandoli non solo nelle semplici pulizie, ma, ad esempio, nella gestione logistica interna, nella manutenzione degli immobili nel senso più ampio del termine e in altre attività a esse legate. Per la Vitale Robaldo è importante lavorare mantenendo fede ai princìpi dettati dai valori della cooperazione; che sono poi concretamente, gli stessi riferimenti aziendali: solidarietà interna, solidarietà verso coloro i quali condividono la nostra condizione, le nostre medesime aspettative e ideali.
Il Cav. Giuseppe Bornelli, Fondatore e primo e compianto Presidente, ha tracciato il solco nel quale attualmente il figlio Andrea sta dirigendo la nostra realtà con la missione di mantenere inalterati i nostri ideali; l’obiettivo è quello di far prosperare, acquistare credito ed ispirare sempre maggiore fiducia in un numero via via crescente di Clienti per costruire un solido futuro per i nostri soci e per incrementarne sempre il numero; questo per inseguire il disegno iniziale, insito nella nostra natura cooperativa, di creare occupazione alle migliori condizioni possibili per i nostri soci e per i Clienti stessi.